Come lavoriamo
Produzione e design
Il processo produttivo di tutti i nostri taglieri combina l’esperienza artigianale con le tecnologie d’avanguardia: utilizziamo polietilene di altissima qualità e lo lavoriamo direttamente nella nostra azienda, utilizzando macchinari CNC e altri sistemi di lavorazione che permettono di ottenere un prodotto di eccellente qualità e preciso in ogni sua finitura. Ogni fase produttiva è attentamente controllata dal nostro personale.
Materiali di alta qualità
Il polietilene utilizzato per le nostre produzioni è di altissima qualità e certificato per il contatto alimentare secondo le più recenti normative europee. Questo tipo di materiale è resistente a urti e tagli, facile da pulire e manutenere e sicuro, perché non rilascia sostanze chimiche nocive e non reagisce a contatto con gli alimenti. Non assorbe odori e sostanze di nessun tipo, e dopo vari utilizzi, grazie alla fresatura, il tagliere può tornare come nuovo. La scelta migliore per garantire sicurezza e igiene in cucina.
Personalizzazione su misura
Ogni cucina è unica, come anche le necessità dei nostri clienti. Ogni nostro tagliere può essere personalizzato in ogni forma, misura, spessore e soprattutto nei dettagli, dalle scanalature e piedini antiscivolo, fino all’incisione del proprio logo, per rendere il tagliere unico. Realizziamo il tagliere che risponde a ogni esigenza dei nostri clienti, senza compromessi.
Sostenibilità e responsabilità
Ci impegniamo a ridurre l’impatto ambientale: oltre ad essere molto resistente, il polietilene è facilmente recuperabile e riciclabile, e permette di azzerare gli sprechi.
Consegna e assistenza
Offriamo un servizio di consegna sicuro e in tempi brevissimi. Il team de Il Mio Tagliere fornisce assistenza completa al cliente, dalla fase di scelta del prodotto fino al post-vendita.